Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ottaviano, moto si scontra con un’auto: gravi le condizioni di un ragazzo

Ottaviano, moto si scontra con un’auto: gravi le condizioni di un ragazzo

Ottaviano, in località San Gennarello, ieri è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. I due si sono scontrati e a seguito del forte impatto, il ragazzo che guidava il motorino è attualmente in gravi condizioni.

La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato all’ospedale Martiti del Villa Malta di Sarno in codice rosso. (Internapoli)

La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato all’ospedale Martiti del Villa Malta di Sarno in codice rosso. (Internapoli)La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più