Quantcast

Sud - cronaca

Ottaviano, 35enne nascondeva 21 pacchetti di hashish in una cassetta dell’Enel

All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione

Ottaviano – Un 35enne pregiudicato per reati di droga, è stato tratto in arresto dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata durante un servizio di ricognizione della zona.

Gli agenti hanno notato l’uomo su via Pappalardo, alle successive perquisizioni corporali, i militari hanno trovato addosso del 35enne alcune stecche di hashish e le chiavi della propria abitazione.

I Carabinieri hanno proseguito con una perquisizione dell’abitazione dell’uomo, situata  sempre su Via Pappalardo. All’interno dello stabile, in cucina, è stata rinvenuta dai militari una scatola, dell’altro  stupefacente e materiale per il confezionamento.

Fra le chiavi che possedeva l’uomo, alcune non corrispondevano alle porte della propria abitazione. Una delle chiavi si è poi scoperto aprire un lucchetto di una cassetta Enel dismessa. All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di hashish a fini di spaccio, ed è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

(immagine di archivio)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania