Ottaviano, 35enne nascondeva 21 pacchetti di hashish in una cassetta dell’Enel

All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno...

LEGGI ANCHE

All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione

Ottaviano – Un 35enne pregiudicato per reati di droga, è stato tratto in arresto dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata durante un servizio di ricognizione della zona.

Gli agenti hanno notato l’uomo su via Pappalardo, alle successive perquisizioni corporali, i militari hanno trovato addosso del 35enne alcune stecche di hashish e le chiavi della propria abitazione.

I Carabinieri hanno proseguito con una perquisizione dell’abitazione dell’uomo, situata  sempre su Via Pappalardo. All’interno dello stabile, in cucina, è stata rinvenuta dai militari una scatola, dell’altro  stupefacente e materiale per il confezionamento.

Fra le chiavi che possedeva l’uomo, alcune non corrispondevano alle porte della propria abitazione. Una delle chiavi si è poi scoperto aprire un lucchetto di una cassetta Enel dismessa. All’interno della cassetta le forze dell’ordine hanno rinvenuto 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di hashish a fini di spaccio, ed è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

(immagine di archivio)

 

 

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare