Sud - cronaca

Oltre 20 verbali a Pozzano, Cimmino: “Prosegue l’attività per il ripristino della legalità”

Presidio a Pozzano: oltre 20 verbali elevati dalla polizia nel weekend

Geatano Cimmino comunica la riuscita dell’eccellente lavoro  svolto sul territorio dalla polizia Municipale, solo nel weekend, comunica che, nella zona di Pozzano sono stati eseguiti oltre 20 verbali.

Quattro pattuglie al mattino e due al pomeriggio, guidate dal comandante Antonio Vecchione, hanno presidiato via Panoramica e via Acton per dare seguito all’attività di contrasto al parcheggio abusivo lungo le vie del mare. Un impiego di forze che ha visto coinvolti 24 vigili costantemente presenti sul territorio per contrastare gli illeciti da parte degli abusivi e multare i veicoli in sosta vietata.

“Ringrazio il comandante Vecchione e gli agenti di polizia municipale per l’eccellente lavoro svolto e per l’impegno profuso quotidianamente sul territorio. Stiamo monitorando i punti critici della città per scoraggiare qualsiasi forma di illecito sul nostro territorio e perseguire l’obiettivo di garantire sicurezza e vivibilità”.

“Prosegue l’attività per il ripristino della legalità sul territorio stabiese. – afferma Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia – In sinergia con la polizia municipale stiamo monitorando i punti critici della città per scoraggiare qualsiasi forma di illecito sul nostro territorio e perseguire l’obiettivo di garantire sicurezza e vivibilità a Castellammare. Ringrazio il comandante Vecchione e gli agenti di polizia municipale per l’eccellente lavoro svolto e per l’impegno profuso quotidianamente sul territorio. Di pari passo, proseguono anche i presidi nelle piazze principali della città e nei pressi della Cassa Armonica, che presto saranno implementati con nuove pattuglie anche in altre piazze del centro e nei quartieri”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania