Quantcast

Sud - cronaca

Nuovo dispositivo di traffico a Sorrento

Scatteranno la prossima settimana

Sorrento, ecco il nuovo dispositivo di traffico previsto durante le feste natalizie, deciso comandante della polizia municipale, Antonio Marcia:  non interessa il corso Italia nel tratto compreso tra piazza Tasso e piazza Veniero che rimarrà isola pedonale H24 ogni giorno della settimana. Allo stesso tempo resta l’attuale regolamentazione per il tratto di corso Italia tra piazza Tasso e via Marziale che prevede la ztl, tranne che in alcune fasce orarie dei giorni feriali (dalle ore 7 alle 10,30 c dalle ore 14 alle 17).

In altre zone il dispositivo sarà in vigore solo in alcuni giorni fino all’Epifania: 8 e 9, 15 e 16, 22 e 23, 25 e 26 e 30 dicembre e poi nei giorni 1, 5 e 6 gennaio 2019. In queste date le limitazioni al traffico saranno attive dalle ore 17 alle 22 dei giorni feriali e dalle ore 10 alle 13.Nei giorni festivi: dalle ore 17 alle 22. In questi orari, in piazza Tasso – lato monte – potranno circolare solo i veicoli autorizzati, mentre sul lato mare sarà attivo il doppio senso. Ztl anche lungo il Parco Tasso, via Fuorimura e via Caruso, così come in via Correale dall’incrocio con via Califano fino in piazza Tasso.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania