Quantcast

Sud - cronaca

Nozze arcobaleno, Carabiniere di Castellammare sposa il compagno indossando la divisa

Nozze arcobaleno, Carabiniere della Compagnia di Castellammare di Stabia sposa il compagno indossando la divisa

Hanno scelto il meraviglioso scenario del Cilento i due sposi convolati a nozze ieri dopo anni ci convivenza. Paolo, carabiniere di professione, e Nunzio, commerciante, hanno chiesto al primo cittadino di San Rufo se fosse stato disposto a celebrare il loro matrimonio. Il sindaco, infermiere e di mentalità estremamente aperta, ha subito acconsentito. «Il loro amore è meraviglioso e a San Rufo sono voluti bene da tutti», è stato il commento che ha accompagnato la sua scelta.
Si tratta della prima unione civile che vede protagonista un carabiniere. I due si sono sposati nella meravigliosa villa Andrea di Paestum, dove si è tenuta l’emozionante cerimonia organizzata dalla wedding planner Danila Olivetti.
Il sì è stato pronunciato davanti circa cinquanta invitati, tra amici e parenti che non hanno voluto perdersi questa speciale occasione.
Il militare, che è in servizio nella compagnia di Castellammare di Stabia, si è sposato indossando fieramente l’uniforme di carabiniere per celebrare i suoi due amori. Quello verso il compagno e quello verso l’Arma che difende da anni e sempre con il massimo orgoglio.
Ai due è stato recapitato un caloroso augurio da parte dei colleghi e delle associazioni LGBT.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania