Quantcast

Banner Gori
fermato l'amante
Sud - cronaca

Non si fermano all’alt dei carabinieri e finiscono contro un cassonetto

Non si fermano all’alt dei carabinieri e finiscono contro un cassonetto

Due uomini su uno scooter, col volto coperto da scaldacollo e col casco calzato si avvicinavano alle auto incolonnate nel traffico di Via delle Repubbliche Marinare. Le manovre dei due, tipiche dei rapinatori, non sono sfuggite ai carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale. Hanno raggiunto lo scooter e intimato l’alt al conducente. Senza rispettare l’ordine, i due si sono lanciati in una fuga contromano lungo la strada che collega il quartiere di San Giovanni a Teduccio al comune di San Giorgio a Cremano. L’inseguimento, si è protratto per quasi due chilometri fino a quando lo scooter è finito contro un cassonetto dell’immondizia.

In manette per resistenza a pubblico ufficiale V. Esposito, 23enne di Ponticelli; il passeggero, un 17enne incensurato, è stato invece affidato ai genitori. Il 23enne – denunciato anche per guida senza patente –  è stato trasportato al pronto soccorso del San Giovanni Bosco e una volta dimesso condannato dal Tribunale di Napoli a 8 mesi di reclusione, col beneficio della sospensione della pena.

In manette per resistenza a pubblico ufficiale V. Esposito, 23enne di Ponticelli; il passeggero, un 17enne incensurato, è stato invece affidato ai genitori. Il 23enne – denunciato anche per guida senza patente –  è 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat