Nola, sequestrata piantagione di cannabis per un valore di 260mila euro

Nola, sequestrata piantagione di cannabis per un valore di 260mila euro Il comando provinciale della...

LEGGI ANCHE

Nola, sequestrata piantagione di cannabis per un valore di 260mila euro

Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha utilizzato il reparto aeronavale per scoprire una piantagione di cannabis a Nola.

La piantagione era ben mimetizzata dietro una fitta vegetazione. Al termine dell’operazione sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, per produzione e traffico di sostanze stupefacenti, i proprietari del terreno, cinque soggetti di origine napoletana, residenti tra Cicciano e Pomigliano d’Arco, e sono stati sequestrati l’appezzamento di terreno, le piante di marijuana e l’attrezzatura per la coltivazione, un innaffiatore di capacità di 2 litri.

L’indagine è nata proprio dalla ricognizione degli specialisti della sezione aerea di Napoli, grazie alla quale i finanzieri del gruppo di Nola hanno individuato una piantagione, insistente su un’area estesa oltre 1.500 mq, composta da 13 piante di marijuana a fusto largo, alte circa 3 metri, pronte per essere raccolte e trasformate in sostanza stupefacente che, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 260.000 euro.

L’indagine è nata proprio dalla ricognizione degli specialisti della sezione aerea di Napoli, grazie alla quale i finanzieri del gruppo di Nola hanno individuato una piantagione, insistente su un’area estesa oltre 1.500 mq, v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare