Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Nola, fondatore di una Onlus arrestato: avrebbe abusato di un minore africano per 7 anni

Nola, fondatore di una Onlus arrestato: avrebbe abusato di un minore africano per 7 anni, dal 2007 al 2014

Nella giornata di oggi, a seguito delle articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato e posto ai domiciliari L.V, di 72 anni.
Sull’uomo pende l’accusa di violenza sessuale continuata commessa ai danni di un minore togolese ospite di una casa famiglia sita a Togoville (Togo)
All’epoca dei fatti, l’uomo arrestato questa mattina era fondatore e presidente di una Onlus che svolgeva attività umanitaria a favore degli ospiti della predetta struttura in Africa.

Le indagini, riferisce ilMattino, hanno consentito di delineare un grave, univoco e concordante quadro indiziario ai danni della persona indagata.
Il 72enne è ritenuto responsabile di aver costretto il minore a compiere e subire atti sessuali nel corso degli anni dal 2007 al 2014. Come se non bastasse la violenza fisica, l’uomo lo avrebbe anche minacciato, qualora il giovane avesse provato a ribellarsi, di allontanarlo definitivamente dalla struttura di accoglienza negandogli ogni forma di assistenza, compreso l’alloggio, i due pasti al giorno ed il diritto allo studio. Le indagini hanno fornito elementi tali da convincere i magistrati a ordinare l’arresto del 72enne che ora dovrà affrontare un processo durante il quale dovrà rispondere a queste tremende accuse.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania