Quantcast

castellammare di stabia Polizia nocera inferiore superiore bombe carta
Sud - cronaca

Nocera, trovata in possesso di hashish: arrestata 45enne

Cerca di liberarsi della droga lanciandola fuori dalla finestra, ma l’abitazione era circondata: scattano le manette per una 45enne

La polizia di Nocera Inferiore questa mattina ha eseguito una perquisizione nell’abitazione di una donna incensurata, sospettata di gestire un’attività di spaccio. I controlli eseguiti con l’ausilio di unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, hanno permesso di scoprire da un primo controllo un “panetto” di hashish di circa 100 grammi. Nel momento dell’irruzione in casa, la 45enne aveva tentato di liberarsi di altri panetti di hashish, lanciandoli dalla finestra di casa. Un tentativo che si è rivelato inutile poiché le forze dell’ordine avevano provveduto a circondare il perimetro della palazzina e la sostanza stupefacente è caduta proprio davanti a loro.

La Polizia ha sequestro circa 400 grammi di hashish, insieme ad un coltello utilizzato per confezionare le dosi. La donna è stata arrestata in flagranza di reato e sottoposta al regime dei domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania