Sud - cronaca

Nocera Superiore, impiegati comunali sono ostaggi di una donna: i dettagli

Nocera Superiore, impiegati comunali sono ostaggi di una donna: i dettagli

Nocera superiore, succede l’impensabile in città. Sembrerebbe che gli impiegati del comune siano ostaggi di una donna. La vicenda, come riportato dal giornale “il Mattino”, è in corso dalle 14 di questo pomeriggio. La donna in questione avrebbe 54 anni ed incolpa la istituzioni statali delle sue sventure. dalle 14 la donna  ha bloccato l’ingresso del parcheggio utilizzato dai dipendenti del municipio di Nocera Superiore. Gli impiegati non hanno potuto lasciare gli uffici. La La 54enne si è barricata nella sua auto e risulta essere in evidente stato di choc, ed alterazione  psichica.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine nelle vesti della polizia locale e dei carabinieri, ma i loro tentativi sono risultati inutili, in quanto la donna non ha intenzione di muoversi dal suo posto di protesta.

Nel frattempo il Sindaco ha firmato l’autorizzazione al  Tso, il trattamento sanitario obbligatorio, per la donna. Il personale di un’ambulanza del 118 è sul posto in attesa di poter intervenire. Seguiranno aggiornamenti sulla questione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania