Sud - cronaca

Nocera Superiore, donna di 60 anni cade dal balcone e muore: i dettagli

Nocera Superiore, donna di 60 anni cade dal balcone e muore: i dettagli

Nocera Superiore, una donna di 60 anni è caduta dal balcone della sua abitazione. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, in via Petraro Pucciano: secondo una prima ricostruzione da parte delle forse dell’ordine, sembrerebbe che la donna sarebbe caduta mentre stava annaffiando le piante sul ballatoio di casa. Probabilmente la 60enne ha perso l’equilibrio, in quanto spaventata da qualcosa, anche se non è chiaro ancora cosa, ha indietreggiato,perdendo l’equilibrio all’improvviso.

La donna dopo un volo di circa 3 metri, avrebbe sbattuto la testa e il salto nel vuoto, con l’impatto sul suolo, non le ha lasciato via di uscita. Sul posto sono giunti i soccorsi ed i carabinieri della stazione di Nocera Superiore. L’azione degli operatori del 118 è stata inutile, in quanto la donna è morta sul colpo. Le forze dell’ordine ora, stanno cercando di ricostruire la reale dinamica che ha portato alla tragedia, che ha scosso non poco i residenti della zona. A riportare la notizia il giornale “il mattino”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania