Quantcast

Sud - cronaca

Nocera, ruba salumi in una pizzeria: condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione

Ha patteggiato a 1 anno e 6 mesi di carcere l’uomo che lo scorso 20 gennaio rubò salumi per centinaia di euro in una Pizzeria di Nocera Inferiore

Un anno e sei mesi di carcere per aver rubato salumi in pizzeria. Ha scelto il patteggiamento della pena P. C., un uomo di Nocera Inferiore già noto alle forze dell’ ordine che era accusato di furto aggravato.
L’uomo, ripreso dalle telecamere del circuito di sorveglianza, fu identificato dalla polizia del commissariato. Quando era entrato all’interno dell’esercizio commerciale, dopo aver forzato la serratura, aveva rubato soldi e generi alimentari vari, in particolare prosciutti crudi e cotti, bresaola, porchetta, salame piccante, speck e formaggio grana. Dal valore complessivo di circa 400 euro.
Mentre dalla cassa, aveva sottratto 200 euro in contanti. Con il consenso della Procura, l’uomo ha concordato la sua pena dinanzi al giudice del tribunale monocratico. La Procura, nelle sue indagini, scoprì pure che l’uomo, quando seppe di essere stato individuato come l’autore del furto, tentò di contattare il proprietario della pizzeria, cercando di parlargli. Ma il gestore, che lo aveva già denunciato, rifiutò.
L’ insolita rapina avvenuta ai danni della pizzeria “La Carmela” il 20 gennaio scorso, dunque, ha avuto il suo epilogo in tribunale con la condanna dell’uomo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania