Quantcast

Sud - cronaca

Nocera, prova a inscenare un finto incidente, poi minaccia un automobilista

Nocera, prova a inscenare un finto incidente, poi minaccia un automobilista: la donna era in affido ai servizi sociali del Comune

Manie persecutorie. Ci sarebbe questo dietro il diverbio tra automobilisti verificatosi lo scorso week-end a Nocera Inferiore, nei pressi dell’ uscita autostradale dell’ A3.
Una donna ha inscenato un incidente, per poi aggredire verbalmente e minacciare un altro automobilista reo, a suo dire, di aver tamponato la sua auto sulla rampa di uscita verso Nocera.
Ad intervenire è stata un’ispettrice di Polizia non in servizio che ha notato la donna allontanarsi di gran fretta per far perdere le proprie tracce. Richiamati sul posto, gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti a ricostruire la vicenda ascoltando l’uomo e gli altri testimoni presenti. La donna è stata identificata poco dopo.
Si tratterebbe di S. A. di Nocera Inferiore già nota al Comando di Polizia Municipale poichè già in passato era stata segnalata all’Autorità Giudiziaria. In quell’occasione la donna avrebbe, impugnando un oggetto acuminato, presumibilmente uno spillo, cagionato lesioni a più persone mentre camminava per strada. La donna risulterebbe inoltre già affidata ai Servizi Sociali del Comune nocerino e al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania