Nocera, prova a inscenare un finto incidente, poi minaccia un automobilista

Nocera, prova a inscenare un finto incidente, poi minaccia un automobilista: la donna era in...

LEGGI ANCHE

Nocera, prova a inscenare un finto incidente, poi minaccia un automobilista: la donna era in affido ai servizi sociali del Comune

Manie persecutorie. Ci sarebbe questo dietro il diverbio tra automobilisti verificatosi lo scorso week-end a Nocera Inferiore, nei pressi dell’ uscita autostradale dell’ A3.
Una donna ha inscenato un incidente, per poi aggredire verbalmente e minacciare un altro automobilista reo, a suo dire, di aver tamponato la sua auto sulla rampa di uscita verso Nocera.
Ad intervenire è stata un’ispettrice di Polizia non in servizio che ha notato la donna allontanarsi di gran fretta per far perdere le proprie tracce. Richiamati sul posto, gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti a ricostruire la vicenda ascoltando l’uomo e gli altri testimoni presenti. La donna è stata identificata poco dopo.
Si tratterebbe di S. A. di Nocera Inferiore già nota al Comando di Polizia Municipale poichè già in passato era stata segnalata all’Autorità Giudiziaria. In quell’occasione la donna avrebbe, impugnando un oggetto acuminato, presumibilmente uno spillo, cagionato lesioni a più persone mentre camminava per strada. La donna risulterebbe inoltre già affidata ai Servizi Sociali del Comune nocerino e al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare