Nocera, maltrattamenti e minacce ai genitori per estorcere loro denaro: 31enne arrestato

Nocera, maltrattamenti e minacce ai genitori per estorcere loro denaro: 31enne arrestato Nella giornata di...

LEGGI ANCHE

Nocera, maltrattamenti e minacce ai genitori per estorcere loro denaro: 31enne arrestato

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno stretto le manette ai polsi di un uomo di 31 anni, residente del posto, responsabile di una serie di estorsioni, rapine e violenze nei confronti dei suoi genitori.
Il 31enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva da tempo iniziato a maltrattare e minacciare i suoi genitori costringendoli a consegnargli i soldi per la droga.
Per gli stessi motivi, l’uomo era stato già tratto in arresto nella scorsa primavera e aveva trascorso un periodo di detenzione in carcere.

Una volta tornato a casa, il 31enne aveva ripreso la sua condotta nei confronti del padre e della madre, cosa che ha indotto questi ultimi a rivolgersi nuovamente alla Polizia, e nello scorso mese di agosto, B.F. era stato raggiunto da un provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa familiare emesso dalla locale Autorità Giudiziaria.

Nonostante questa nuova misura, l’uomo ha ricominciato a presentarsi presso la casa dei genitori, picchiandoli e minacciandoli per ottenere ancora una volta somme di denaro. I due sono stati costretti anche ad allontanarsi dalla loro abitazione per sfuggire al comportamento violento del figlio.  A quel punto la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, messa in atto ieri.

L’uomo al termine delle formalità di rito è stato trasportato nel carcere di Salerno-Fuorni e dovrà rispondere oltre che delle reiterate condotte violente ed estorsive anche della violazione delle misure imposte dalla precedente ordinanza cautelare

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare