Sud - cronaca

Nocera Inferiore, si uccide e scrive con il suo sangue: “Mi spiace”

Nocera Inferiore, si uccide e scrive con il suo sangue: “Mi spiace”

Nocera Inferiore. Dramma in città: un uomo si è tolto la vita tagliandosi le vene e con il suo sangue, prima di perdere definitivamente i sensi, ha lasciato un messaggio: “Mi spiace”, un messaggio che sembra essere riferito alla moglie. La vicenda è avvenuta  ieri pomeriggio. L’uomo in questione, sarebbe S.A. 55 anni, di Sant’Egidio del Monte Albino, era scomparso di casa intorno alle 13.

A causa della sua scomparsa, i familiari si erano subito allarmati e sono subito partite le ricerche: una telefonata del fratello al datore di lavoro per vedere se il 55 enne avesse raggiunto l’azienda per la quale lavorava. Infatti, è stato proprio all’interno dei locali dell’attività, in via Santa Maria al Palo, che ieri intorno alle 16 è stato rinvenuto il corpo dell’uomo in una pozza di sangue.

Sul luogo della vicenda, sono intervenuti i sanitari del 118 di Pagani con il medico Marcello De Simone, l’infermiere Cinquemani Adolfo, e l’autista Ignazio Oro. I paramedici, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso , avvenuto probabilmente qualche ora prima. Sul corpo dell’uomo sono state riscontrante forti lacerazioni ai polsi e lungo l’avambraccio. Pare che il 55enne soffrisse da qualche tempo di un forte stato depressivo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania