Quantcast

Sud - cronaca

Nocera Inferiore, pezzo del tetto del Tribunale precipita su un’auto

Nocera Inferiore, pezzo del tetto del Tribunale precipita su un’auto

Nocera Inferiore. Il mal tempo di questi giorni sta creando non pochi disagi sul territorio campano, in particolar modo nell’Agro nocerino, che sembra flagellato da piogge insistenti e raffiche di vento. Il mal tempo non ha risparmiato nemmeno le strutture, che dovrebbero essere le più “forti” del territorio, e a pagarne le conseguenze è anche la sede del Tribunale.

Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino”, un parte consistente dell’impermeabilizzazione del tetto del Tribunale si è staccata ieri mattina, probabilmente a cause delle infiltrazioni d’acqua e del vento , precipitando giù. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma il pezzo è precipitato su una vettura in sosta il cui conducente, fortunatamente, in quel momento non era all’interno.

I danni alla vettura sono molteplici, con parabrezza in frantumi, cofano e altre parti di carrozzeria danneggiati. Secondo quanto dichiarato dal proprietario dell’auto: «Ieri mattina recandomi presso il Tribunale di Nocera Inferiore – scrive – con il permesso di invalidità parcheggiavo l’auto. Al rientro verso le ore 12 nel riprendere l’auto, mi sono ritrovato sconvolto dai danni subiti, poiché il vento ha staccato dal tetto del tribunale un intera fascia di asfalto che si è schiantata sulla parte anteriore dell’auto. Per puro caso non mi sono trovato sul posto». 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania