Sud - cronaca

Nocera Inferiore, derubato nel suo negozio da tre donne il titolare le avvisa “Restituite la merce altrimenti diffondiamo i video sui social”

Nocera Inferiore

Nocera Inferiore – Sono state riprese mentre rubavano e ora il titolare del negozio richiede la restituzione della merce alle 3 donne che il 28 aprile scorso hanno sottratto furtivamente degli abiti da bambina intorno le ore 18:15, dal suo negozio Cartoon a Nocera Inferiore, altrimenti scatterà la denuncia e la diffusione del filmato sui vari canali social del titolare.

Il messaggio è stato diffuso in rete dallo stesso proprietario: “Alle gentili clienti che sono entrate nel negozio comunichiamo che il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza a circuito chiuso. Se entro dieci giorni a partire dal 03/05/2017 non sarà restituita la merce, procederemo ad esporre denuncia presso le autorità competenti. Ed inoltre i nostri filmati saranno pubblicati sui maggiori social network”.

Un messaggio chiaro, diretto e senza mezzi termini.

 

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale