Quantcast

discarica-abusiva
Sud - cronaca

Nocera Inferiore, discarica abusiva in aperta campagna

Nocera Inferiore, discarica abusiva in aperta campagna

Nocera Inferiore, è stata trovata una discarica in aperta campagna, al confine con Pagani, dove sembrerebbe che durante la notte vengano scaricati diversi sacchi neri e misteriosi. Arrivano con i furgoni e sversano di tutto. A denunciare sono gli stessi residenti  di via Vasca a Nocera Inferiore. Raccontano che sarebbe stata ricavata una vera e propria discarica in un terreno a ridosso di un canale che ricade tra le competenze del Consorzio di bonifica.

In questa area c’è di tutto: vecchi mobili, elettrodomestici, materassi, scarti di lavori edili, pezzi di plastica, asfalto, intonaci. Ma anche tanti misteriosi sacchi di plastica neri, che sono sparsi ovunque e chiusi ermeticamente. E i residenti si sono preoccupati proprio a causa della scoperta di queste buste, anche perchè sono presenti anche nel letto di un canale, che serve per irrigare i campi, in determinati periodi dell’anno. Il tutto è stato denunciato, sia all’amministrazione comunale, sia alla procura della repubblica. Si spera che cambi qualcosa al più presto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania