Sud - cronaca

Nocera Inferiore, colpi di pistola davanti al tribunale: ferito un uomo

Nocera Inferiore, colpi di pistola davanti al tribunale: ferito un uomo

Nocera Inferiore, ieri pomeriggio, in in via Borsellino alle spalle del tribunale, è avvenuta una sparatoria, sulla quale indaga la polizia del commissariato di Nocera Inferiore. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che ci sia stata una lite tra due persone e che una di queste abbia estratto una pistola esplodendo due colpi.

I colpi esplosi hanno ferito un uomo: uno dei proiettili esplosi gli ha perforato l’intestino, di conseguenza l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico allo stomaco. Il poveretto, era in un’automobile parcheggiata ai bordi della strada. In base alle prime indagini, l’uomo è risultato essere estraneo alla lite. Gli agenti del vicequestore Luigi Amato stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza che si trovano all’esterno del palazzo di giustizia per identificare i protagonisti della lite.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania