Quantcast

Sud - cronaca

Nocera Inferiore, butta la droga dalla finestra ma l’abitazione era circondata dalla polizia

Complessivamente l’operazione ha portato al rinvenimento di 400 grammi di hashish, insieme ad un coltello utilizzato per confezionare le dosi

Nocera Inferiore – Un’operazione condotta dal nucleo della Polizia Statale ha portato all’individuazione di droga all’interno di un appartamento. Lo stabile, in cui abitava una donna di 45 anni, era stato circondato dagli agenti. La 45enne era sospettata di gestire un’attività di spaccio e per disfarsi della droga l’ha lanciata dalla finestra.

La perquisizione condotta in un appartamento di Via Napoli, grazie anche all’aiuto dell’unità cinofila, ha portato all’identificazione di droga nascosta all’interno dello stabile. E’ stato infatti rinvenuto un “panetto” di hashish di circa 100 grammi.

Quando la donna si è accorta dell’arrivo degli agenti ha cercato di gettare la droga dalla finestra, ma lo stabile era stato circondato dalle forze dell’ordine.

Complessivamente l’operazione ha portato al rinvenimento di 400 grammi di hashish, insieme ad un coltello utilizzato per confezionare le dosi.

La 45enne  è stata arrestata in flagranza di reato e sottoposta al regime dei domiciliari.

 

(immagine di Archivio)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania