Quantcast

Sud - cronaca

Nocera, donna accusa l’ex marito di aver abusato sessualmente del figlio: la vicenda

Nocera, donna accusa l’ex marito di aver abusato sessualmente del figlio

Un bambino di appena 4 anni e mezzo sarebbe stato violentato dal padre. Questa è la terribile accusa sulla quale la Procura di Nocera sta cercando di fare luce.
La drammatica vicenda familiare sarebbe venuta a galla in seguito alla separazione dei genitori del bambino, presunta vittima delle insane voglie dell’uomo, un imprenditore 46enne di Nocera, indagato ora per la pesantissima ipotesi di reato di violenza sessuale aggravata.
L’inchiesta, ancora alle battute iniziali, sarebbe nata in seguito alla denuncia della madre del bambino che avrebbe notato nel figlioletto degli atteggiamenti a sfondo sessuale che l’avrebbero convinta ad approfondire.
Il bimbo, di cui la donna ha ottenuto l’affido presso il proprio domicilio, ha diritto ad incontrare il padre due volte alla settimana. Proprio dopo l’incontro con il genitore, il bambino sarebbe apparso turbato. I sospetti della donna, però, sono diventati forti dopo un episodio in particolare: mentre la madre lo stava cambiando, lui avrebbe cominciato a toccarsi.
Dopo la richiesta di spiegazioni, il bambino avrebbe risposto che è stato il papà a palpeggiarlo. Gli abusi si sarebbero consumati quindi all’interno della casa paterna quando l’uomo si trovava da solo con il figlio. Immediata la reazione da parte della donna che racconta tutto ai carabinieri formalizzando pesanti accuse a carico dell’ex coniuge in una dettagliatissima denuncia che dà il via al procedimento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania