Quantcast

Sud - cronaca

Nocera, colpo grosso al Napoli Store: bottino da 30mila euro

Nocera, colpo grosso al Napoli Store: bottino da 30mila euro

Un colpo da circa 30mila euro allo store del Napoli calcio in via Atzori a Nocera Inferiore proprio mentre la città esplodeva di gioia al goal di Insigne, decisivo per la vittoria contro il Liverpool. Una banda di ladri, nella serata di mercoledì scorso, mentre era in corso la partita valida per il girone di Champions League, è riuscita a portare via anche l’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti per assistere alla prossima partita di campionato, contro il Sassuolo, oltre che magliette, cappellini e gadget vari dedicati alla squadra azzurra.
Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, che hanno raccolto la denuncia del titolare ieri pomeriggio, i ladri sarebbero passati dall’istituto tecnico industriale, distante pochi metri dal negozio. La banda avrebbe poi svuotato la cassa (circa 9mila euro in contanti, frutto dell’incasso ricavato in tre giorni, dalla vendita dei biglietti per la partita con il Sassuolo di domenica, destinati alla società del Napoli). L’allarme è stato trasmesso dalla vigilanza privata, ma i ladri erano già riusciti a dileguarsi. I militari stanno cercando di estrapolare elementi utili al fine dell’identificazione dei malviventi attraverso la visione delle immagini dei circuiti di videosorveglianza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania