Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Nocera, abusi su minore: bimba di 10 anni violentata dai genitori e dal fratellastro

Nocera, abusi su minore: bimba di 10 anni violentata dai genitori e dal fratellastro

Una storia davvero terribile di abusi sessuali e maltrattamenti in famiglia sta sconvolgendo la città di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Una bimba di soli 10 anni sarebbe stata costretta per mesi a subire ogni genere di abuso sessuale dalla madre, dal padre, dal fratellastro e dalla moglie di quest’ultimo. Un giro di abusi in cui erano tutti coinvolti e che nessuno, quindi, è riuscito a mettere immediata fine.
La minore, riferisce il Metropolis ha confermato le violenze subite durante l’incidente probatorio per la formulazione delle accuse contro padre (in carcere), madre e fratellastro. L’incontro, come vuole la procedura in questi casi, è avvenuto in un luogo protetto e alla presenza di un esperto nominato dal giudice che ha permesso di filtrare le domande fatte alla minore.
Il suo racconto ha fornito ai magistrati informazioni sugli orari, sui luoghi, e sulle persone che erano coinvolte in quei terribili “giochi” con il suo corpo. Ore di racconti che avrebbero delineato un quadro terribile: la piccola sarebbe infatti stata costretta a subire violenze sessuali di ogni tipo a cui partecipavano anche più membri della famiglia. Spetterà ora il giudice confermare le accuse e decidere se rinviare a giudizio le persone accusate dalla procura.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania