Quantcast

Sud - cronaca

Tragedia nel napoletano, un sorpasso gli costa la vita

Dalle prime indagini emergerebbe che la causa dell’incidente sarebbe un sorpasso a sinistra da parte dei due ragazzini nel momento fatidico in cui l’auto stava per svoltare nella stessa direzione

Frattamaggiore – Una grave tragedia è accaduta durante questa notte appena passata. Un incidente porta via la vita ad un giovane ragazzo di soli 15 anni.

Il ragazzino guidava un motorino, dietro a lui un amico di soli 14 anni. Sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto in Via Marconi ad angolo Romeo De Feo. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sembrerebbe che i due giovani siano stati travolti da un’autovettura che stava svoltando a sinistra.

Sul posto è  intervenuta la RadioMobile di Casoria, che tramite i rilievi sta cercando di risalire alle dinamiche dell’incidente.

Dalle prime indagini emergerebbe che la causa dell’incidente sarebbe un sorpasso a sinistra da parte dei due ragazzini nel momento fatidico in cui l’auto stava per svoltare nella stessa direzione.

Il 15enne originario di Casoria sarebbe morto sul colpo, il corpo del ragazzo è stato trasferito all’istituto di medicina per autopsia. Il 14enne è stato trasportato d’urgenza al Santobono, ha lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e non è in pericolo di vita.

Grande schock per gli amici e i familiari devastati da questo  tragico evento.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania