Quantcast

Sud - cronaca

Nas nel Vesuviano: sequestrati 20 kg di pane ritenuto pericoloso

Scatta il sequestro da parte dei Nas di Napoli

Scattano i sequestri da parte dei Nas di Napoli a seguito di un controllo sul territorio vesuviano per contrastare la vendita di prodotti che non risultano rispettare le norme  igieniche nè nella vendita, nè nella fabbricazione. A San Giuseppe Vesuviano, presso una macelleria etnica, ivi operante, i militari del NAS hanno proceduto al sequestro amministrativo di kg. 20 (venti) circa di pane privo di confezionamento e della prescritta etichettatura. Contestualmente diffidavano i titolari per la rimozione delle carenze igienico-sanitarie riscontrate.

Non si tratta di controlli isolati, ma questi verranno effettuati anche nei prossimi giorni allungando il raggio d’azione delle forze dell’ordine.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania