Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, zona Vomero: arrestato marito violento

Napoli, zona Vomero: arrestato marito violento

Napoli, la vicenda è accaduta ieri sera, in zona Vomero, con esattezza all’altezza di Piazza Vanvitelli, dove alcuni passanti avevano visto un uomo che imprecava e minacciava qualcuno attraverso il citofono di un portone. Di conseguenza è scattata la richiesta di intervento, che hanno portato i carabinieri della stazione Vomero-Arenella a raggiungere il condominio indicato. I militari avevano già intuito chi potesse essere, dal momento che l’uomo in questione, 45 anni, era già stato segnalato e denunciato alle forze dell’ordine, dall’ex moglie, in quanto quest’ultima, dopo la separazione, aveva ricevuto , non poche minacce da parte dell’uomo.

Gli agenti sono arrivati sul posto in borghese e hanno riconosciuto subito il 45enne. Avvicinatisi a lui, i militari in borghese lo hanno sentito urlare alla moglie attraverso il citofono, delle gravi minacce, ma nel momento in cui l’uomo si è reso conto che quelli erano agenti, ha placato i toni. Ma ormai era troppo tardi:
L’uomo è stato immediatamente bloccato,e arrestato per atti persecutori oltre che per la violazione alla misura cautelare cui era sottoposto. Inoltre, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati e sequestrati alcune sim e due cellulari che il 45enne usava per inviare all’ex moglie messaggi di minacce.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania