Sud - cronaca

Napoli, violenza ai danni della compagna: arrestato

Napoli, violenza ai danni della compagna: arrestato

Napoli. Continuano le vicende di femminicidio e violenza. Questa volta però le violenze non era state mai denunciate e si sono ripetute per due anni senza che l’aguzzino pagasse. Alla fine tutto questo è saltato fuori grazie all’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Questi hanno bloccato e arrestato per maltrattamenti un 63enne del quartiere Stella che aveva da poco aggredito in casa la convivente 43enne prima di allontanarsi come se niente fosse.

Come riportato sul giornale “il Mattino”, la donna è stata affidata ai medici del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco che le hanno medicato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. Per fortuna sembrerebbe che gli anni di abusi e violenze siano finite per la donna, che mai aveva avuto il coraggio di denunciare il suo convivente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania