Sud - cronaca

Napoli, violento incidente sull’A1: c’è anche un ferito

Napoli, violento incidente sull’A1: c’è un ferito

Napoli, si è consumato un violento incidente sull’ Autostrada A1 nei pressi dell’uscita di Casoria. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto tra un camion ed un’auto che si trovava sulla corsia di sorpasso. Anche se le dinamiche non sono ancora chiare, sembrerebbe che i due mezzi si sono violentemente scontrati.

Come riportato da Autostrade per l’Italia, lo scontro è avvenuto in direzione Napoli al km 752.9. Vengono al momento riportate code lunghe circa tre km nel tratto tra A1/Villa Literno-Pomigliano e Bivio A1/A16 Napoli-Canosa.

In seguito all’incidente è rimasto ferito anche un uomo; si tratta del conducente dell’auto, che è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti, che sono prontamente giunti sul posto. Per quanto riguarda le sue condizioni, non sono state ancora rese note.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale e mezzi di soccorso della Società Autostrade, i quali stanno provvedendo a rimuovere i veicoli incidentati, in modo tale da permettere il transito e liberare la strada, nel minor tempo possibile

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania