Sud - cronaca

Napoli, violenta rissa con coltelli: quattro giovanissimi denunciati

Violenta rissa con accoltellamento nella notte, in via Galeota a Napoli: quattro giovanissimi denunciati in stato di libertà, due sarebbero minorenni

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Napoli “San Carlo Arena” hanno denunciato in stato di libertà quattro ragazzi, due maggiorenni I.D. e P.G. e  due 17enni, B.E. e P.C., per il reato di rissa.
I Poliziotti, come racconta Torrechannel, sarebbero intervenuti in via Galeota, da dove sarebbe partita una segnalazione di persona accoltellata.
Gli agenti hanno ricostruito che i due minorenni erano stati , poco prima, aggrediti da due giovani a bordo di una scooter, e che uno dei due aveva riportato varie ferite d’arma bianca.
Il 17enne ferito è stato trattenuto in un ospedale cittadino per le varie ferite riportate sul fianco sinistro, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Gli immediati accertamenti hanno consentito di ricostruire che i due ragazzi , a piazza Carlo III, avevano avuto un diverbio, con insulti e minacce, con i due maggiorenni, poi sfociato, successivamente, in una violenta  aggressione.
I due maggiorenni sono stati rintracciati e quindi identificati, presso un altro ospedale cittadino, in quanto anche loro giunti per essere medicati presso il pronto soccorso. L’autorità Giudiziaria ha disposto la denuncia a piede libero per tutti e quattro i giovani.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania