Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, viaggiatore truffato in stazione

Napoli: viaggiatore truffato in stazione

Napoli 13-Dic: due agenti della Polizia Ferroviaria, in servizio presso lo scalo FS di Napoli Centrale, hanno bloccato  G. L., già noto alle forse dell’ordine, che pochi istanti prima si era reso protagonista di una truffa.Napoli 13-Dic: due agenti della Polizia Ferroviaria, in servizio presso lo scalo FS di Napoli Centrale, hanno bloccato  G. L., già noto alle forse dell’ordine, che pochi istanti prima si era reso protagonista di una truffa.Napoli 13-Dic: due agenti della Polizia Ferroviaria, in servizio presso lo scalo FS di Napoli Centrale, hanno bloccato  G. L., già noto alle forse dell’ordine, che pochi istanti prima si era reso protagonista di una truffa.Napoli 13-Dic: due agenti della Polizia Ferroviaria, in servizio presso lo scalo FS di Napoli Centrale, hanno bloccato  G. L., già noto alle forse dell’ordine, che pochi istanti prima si era reso protagonista di una truffa.

L’uomo aveva infatti avvicinato un viaggiatore intento ad acquistare un biglietto per Roma Termini, offrendosi di aiutarlo. L’ignaro acquirente gli aveva dunque consegnato trenta euro ottenendo in cambio un titolo di viaggio il cui costo ammontava a dieci euro e il malfattore ha trattenuto la differenza, dileguandosi prima che il malcapitato si avvedesse dell’anomalia.

Grazie alla prontezza e la solerzia degli agenti Polfer ha consentito di individuare il fuggitivo.

Condotto negli uffici Polfer e accertata la dinamica dei fatti, confermata anche dalla vittima in sede di denuncia, l’uomo è stato condotto in arresto per i reati di truffa aggravata e violenza privata.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania