Quantcast

ambulanza
Sud - cronaca

Napoli, uomo viene trovato morto in casa: è giallo nel nolano

Napoli, uomo viene trovato morto in casa: è giallo nel nolano

Napoli. è stato trovato morto un uomo, all’interno della sua abitazione. Si tratta dell’80enne Francesco Sabatino. L’uomo è stato trovato da uno dei suoi figli, che era stato allertato da una signora, che non vedeva Francesco da diversi giorni.

Secondo le prime ricostruzioni e analisi del corpo, l’80enne sarebbe morto da un paio di giorni. L’uomo è stato ritrovato morto sul letto della sua camera, ma ciò che sorprende è che una stanza della casa è stata trovata totalmente a soqquadro. Gli agenti stanno investigando sul caso, e in base alle prime ipotesi, l’uomo non avrebbe segni di percosse sul corpo, quindi probabilmente è da escludere l’ipotesi di rapina.

Ma nulla c’è di certo, per il corpo del Signor Sabatino, infatti, è stato predisposto l’esame autoptico, che chiarirà meglio quali siano state le cause del decesso. Sul caso stanno indagando il Commissariato di pubblica sicurezza di Nola, diretto dal primo dirigente Pasquale Picone.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania