Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, uomo entra in un bar e rimane folgorato dal frigo gelati: i dettagli

Napoli, uomo entra in un bar e rimane folgorato dal frigo gelati: i dettagli

Napoli, nel terrore una delle spiagge più conosciute, belle e affollate della città: pariamo della spiaggia La Gajola, luogo dove si è consumata la vicenda. Un uomo, italiano 45 anni circa, è rimasto folgorato da una scarica elettrica emanata dal frigo gelati presente all’ interno del bar in spiaggia.

L’uomo, a seguito della scossa, è caduto a terra, perdendo i sensi. Il primo soccorso è stato fatto da alcuni bagnanti, i quali gli hanno praticato il massaggio cardiaco che, probabilmente, è riuscito a salvargli la vita.

L’uomo ha ripreso conoscenza dopo alcuni minuti, ma ovviamente era in stato confusionale, così è stato  accompagnato all’ ingresso del parco, dove stava aspettando l’ambulanza, data la difficoltà di quest’ultima a raggiungere il luogo dove si è consumata la vicenda. La notizia riportata dal giornale “InterNapoli”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania