Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, uomo colpito da tre proiettili: killer in azione in periferia

L’uomo è stato ferito nel pomeriggio

Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno, questo pomeriggio è avvenuto un agguato ai danni di Giuseppe Fonzo, che si trovava nei pressi dell’autolavaggio di cui è gestore quando è stato avvicinato da tre persone con il volto travisato a bordo di una Fiat Panda che hanno esploso contro di lui numerosi colpi di pistola.

Dopo aver eseguito i rilievi del caso, i poliziotti per terra hanno trovato sette bossoli 9×21, due ogive 9×21 più un’ogiva calibro 38. Fonzo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico per estrarre tre colpi alla gamba destra e un altro conficcato tra l’orecchio e la mandibola.

Secondo il primo bollettino medico, Fonzo non è in pericolo di vita.  Sull’episodio indagano la Squadra Mobile e il commissariato di Secondigliano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania