Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Napoli, una pistola modificata e petardi nello zaino: quattro giovani in fuga

Napoli, una pistola a salve modificata e petardi nello zaino: quattro giovani in fuga alla vista dei carabinieri

Una pistola a salve modificata e mezzo chilo di petardi: questo il contenuto di uno zaino che è stato abbandonato questa mattina da quattro persone in fuga da un fermo delle Forze dell’Ordine, a Napoli.
I quattro, a bordo di due scooter, sono stati individuati lungo corso Garibaldi mentre sfrecciavano con le targhe coperte da pezzi di cartone. A quel punto una pattuglia dei Carabinieri ha intimato loro l’ alt per procedere con i controlli. Alla vista delle forze dell’ordine il gruppetto si è dato alla fuga tra i vicoli.
Due di loro, secondo quanto riferiscono i colleghi de il Mattino, sono riusciti a far perdere le loro tracce nei pressi di via Giudecca Vecchia. Gli altri due invece hanno abbandonato lo scooter poco dopo ed hanno lanciato via lo zaino –  ritrovato in seguito dai carabinieri – dandosi alla fuga. I Carabinieri hanno subito dato il via alle indagini per scoprire le loro identità. Le analisi sulle immagini catturate dalle videocamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona sono tutt’ora in corso. Controlli ulteriori sul mezzo abbandonato dai malviventi che con molte probabilità è stato rubato qualche giorno fa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania