Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, turista spagnola narcotizzata e stuprata: choc nel parcheggio di Capodichino

Napoli, turista spagnola narcotizzata e stuprata: choc nel parcheggio dell’ aeroporto d Capodichino

Una ragazza spagnola di 25 anni è stata trovata riversa a terra in evidente stato di shock in un parcheggio dell’aeroporto di Capodichino a Napoli. Alcuni passanti avrebbero notato la giovane turista mentre tentava – in stato confusionale – di togliersi gli indumenti.
La giovane avrebbe raccontato di aver subito una violenza sessuale. Sul suo corpo sono state ritrovate evidenti ferite ai polsi e alle caviglie, che avvalorano la tesi dello stupro. La 25enne, dopo essere stata soccorsa dai passanti, è stata poi trasportata da un mezzo di soccorso del 118 all’Ospedale di San Giovanni Bosco.
L’ipotesi, secondo quanto riferito da NapoliToday, è che sia stata drogata con Lsd o un’altro potente allucinogeno e poi stuprata.

Il brutto episodio arriva a pochi giorni dalla violenza sessuale subita da una studentessa inglese a Mezzocannone. Dopo una serata in una festa per studenti Erasmus, la giovane sarebbe stata attirata da due ragazzi di Torre del Greco e violentata in un vicolo. Dopo lo stupro, un ragazzo accorso in suo aiuto che le aveva promesso di portarla a casa l’avrebbe a sua volta violentata.
Dopo la diffusione della notizia, i collettivi studenteschi napoletani sono insorti ed hanno inscenato una protesta.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania