Quantcast

Banner Gori
napoli ospedale pellegrini foto free wikipedia
Sud - cronaca

Napoli, turista ferita e scippata mentre passeggiava insieme alle figlie

Napoli, turista ferita e scippata mentre passeggiava insieme alle figlie: assistita dai medici dell’ospedale Pellegrini

Oggi pomeriggio, intorno alle 15:30, una turista è stata vittima di uno scippo in via Pignasecca, a Napoli. La donna, che in quel momento passeggiava in compagnia delle due figlie, sarebbe stata trascinata per diversi metri dagli scippatori che erano intenzionati a portarle via la borsetta. La vittima, che provando a resistere al tentativo di furto ha subito una ferita al braccio, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti che l’hanno aiutata a rialzarsi. Per lei si sono rese necessarie le cure dei medici dell’ospedale Pellegrini, poco distante da dove è avvenuto l’episodio. 

Napoli, tentata rapina a una turista: baby gang fermata dalla Polizia

Oggi pomeriggio, intorno alle 15,30, una turista è stata vittima di uno scippo in via Pignasecca. La donna, che in quel momento passeggiava in compagnia delle due figlie, sarebbe stata trascinata per diversi metri dagli scippatori che erano intenzionati a portarle via la borsetta. La vittima, che provando a resistere al tentativo di furto ha subito una ferita al braccio, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti che l’hanno aiutata a rialzarsi. Per lei si sono rese necessarie le cure dei medici dell’ospedale Pellegrini., poco distante da dove è avvenuto l’episodio. 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania