Sud - cronaca

Napoli, trovata pistola con colpo in canna e nascosta in un edificio della Pignasecca

Napoli, trovata pistola con colpo in canna e nascosta in un edificio della Pignasecca

Napoli, fa ancora parlare di se il quartiere Pignasecca. In particolare in questo ultimo mese, la Pignasecca è stata lo scenario di numerose stese, avvenute tutte in strada, in orari non solo notturni, ma anche di giorno, e ai danni di tutti. Questa volta è stata ritrovata  in via San Liborio, alla Pignasecca: una pistola semiautomatica con matricola abrasa e colpo in canna, con accanto due cartucce.

L’arma è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli centro e si trovava all’interno della cassetta per il contatore di un palazzo, avvolta in un panno per la polvere. Sarà oggetto di accertamenti balistici e dattiloscopici: l’obiettivo è risalirne ai proprietari, e capire se è stata usata in fatti di sangue recenti. E’ abbastanza chiaro che l’arma era pronta all’uso, ma per fortuna è stata trovata prima di poter essere usata e causare l’ennesima stese nel quartiere.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania