Quantcast

Banner Gori
Napoli aggressione choc all'esterno di un hotel: fermato un 28enne
Sud - cronaca

Napoli, troppe risse e furti: il Questore dispone la chiusura di una discoteca

Napoli, troppe risse e furti: il Questore dispone la chiusura per 5 giorni di una discoteca di via E. Scarfoglio a Bagnoli

Il Questore di Napoli, su proposta del commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 5 giorni dell’attività di una discoteca di via E. Scarfoglio.
Il provvedimento si è reso necessario poiché, nei mesi di maggio e ottobre dello scorso anno, si sono verificate delle liti all’interno del locale sfociate in violente aggressioni in una delle quali la giovane vittima è stata seguita nel parcheggio del locale e malmenata.
In entrambi i casi gli aggressori sono stati individuati e denunciati dagli agenti del commissariato Bagnoli.
Inoltre, presso il locale si sono registrati due episodi di furto in danno degli avventori.

 

Il Questore di Napoli, su proposta del commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 5 giorni dell’attività di una discoteca di via E. Scarfoglio. Il provvedimento si è reso necessario poiché, nei mesi di maggio e ottobre dello scorso anno, si sono verificate delle liti all’interno del locale sfociate in violente aggressioni in una delle quali la giovane vittima è stata seguita nel parcheggio del locale e malmenata. In entrambi i casi gli aggressori sono stati individuati e denunciati dagli agenti del commissariato Bagnoli. Inoltre, presso il locale si sono registrati due episodi di furto in danno degli avventori.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più