Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, i tre uomini scoparsi in Messico: trovati 5 corpi smembrati

Napoli, i tre uomini scoparsi in Messico: trovati 5 corpi: si attendono novità

Napoli, ci sono novità agghiaccianti sulla scomparsa dei tre uomini a Jalisco, in Messico. A quanto pare 48 ore fa i media locali hanno diffuso una notizia agghiacciante: cinque cadaveri smembrati sono stati scoperti dalla polizia; erano dentro buste di plastica lasciate all’interno di un Suv rosso parcheggiato a bordo di un sentiero rurale nei dintorni di Chilapa, nello stato messicano di Guerrero, nel Sudest del paese. I resti umani sono stati ritrovati da residenti del luogo, che si dirigevano verso il tradizionale mercato settimanale di Chilapa. Gli specialisti della polizia scientifica che li hanno esaminati hanno avvertito che, dato lo stato in cui si trovano, sarà difficile identificarli.

A tal proposito, l’avvocato Luigi Ferrandino, dopo questa notizia ha avanzato le procedure legali internazionali per chiedere che su quei poveri resti venga eseguito l’esame del Dna, comparato con i codici genetici dei nostri connazionali svaniti nel nulla. L’avvocato ha dichiarato che “Non ci resta che attendere novità”. Si spera che avvenga il prima possibile l’esame del Dna; più volte i familiari dei tre scomparsi hanno dichiarato di essere stati abbandonati dalle istituzioni, si spera che in questo frangente, l’ambasciata e chi di competenza, metta in pratica il prima possibile, tutte le procedure internazionali necessarie per fare seguire nel più breve tempo possibile, l’esame del DNA.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania