Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, travolge una donna mentre fuggiva con il bambino dell’ex, ricercato

L’uomo durante la fuga ha investito una donna di 40 anni che versa in gravissime condizioni. Non si è fermato a prestare soccorso, e al momento è ricercato dalle autorità

Napoli – Durante la serata di ieri, un uomo dopo aver litigato con la sua ex e portato via il bambino di 14 mesi, ha provocato un gravissimo incidente. L’uomo durante la fuga ha investito una donna di 40 anni che versa in gravissime condizioni. Non si è fermato a prestare soccorso, e al momento è ricercato dalle autorità. La donna è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli ed è in prognosi riservata.

Dalle indagini condotte dalla polizia la donna sarebbe stata investita intorno alle 23:00 di ieri su Corso Garibaldi. I carabinieri poco prima avevano ricevuto la denuncia di un rapimento da parte di un uomo del bambino dell’ex compagna. La donna aveva denunciato il compagno per maltrattamenti. Secondo quanto riferito, sembrerebbe che l’uomo dopo aver provocato l’incidente, abbia lasciato il piccolo a casa dei loro genitori e sia scappato. Secondo quanto comunicato dalle forze dell’ordine l’uomo risulta ricercato.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania