Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Napoli, tragedia al Vomero: anziano morto in casa, la moglie in gravi condizioni

Terribile scoperta da parte dei carabinieri

Incredibile tragedia quella accorsa a Napoli, in zona Vomero, dove i carabinieri hanno rinvenuto un uomo ultrasessantenne senza vita nella sua abitazione e a pochi metri da lui, hanno rinvenuto la moglie, riversa sul pavimento.

L’allarme è partito dai vicini di casa che hanno allertato le forze dell’ordine e una volta giunti sul posto, i carabinieri, sono stati coadiuvati dai vigili del fuoco che hanno forzato le finestre dell’abitazione consentendo ai militari di accedervi velocemente. L’intervento è avvenuto alle 12 e la salma dell’anziano, ritrovato nel salone, è stata posta sotto sequestro mentre la moglie di 59 anni, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Cardarelli.
Secondo le prime ricostruzioni dei militari si potrebbe trattare di un doppio malore intervenuto per ciascuno degli anziani e fatale per il marito della donna. Dunque, l’anziano verosimilmente potrebbe essere morto per un malore naturale e, successivamente, la moglie potrebbe essersi sentita male per lo choc.
Per la donna sono in corso gli esami diagnostici che permetteranno la valutazione della sua condizione clinica, apparsa critica mentre la salma del marito è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed eventualmente l’esame autoptico.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania