Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, traffico internazionale di droga: ricercato arrestato a Portici

Napoli, traffico internazionale di droga: ricercato arrestato a Portici

Napoli, nell’ambito di operazioni atte al contrasto del traffico internazionale di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di Polizia Portici-Ercolano, hanno tratto in arresto P. Terracciano Scognamiglio  48enne, colpito da mandato di cattura europeo emesso dalle Autorità Belghe – Tribunale di primo grado di Anversa il 29 marzo 2018, per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanza stupefacente.

Attraverso una nota S.I.R.E.N.E del 4 aprile u.s., era stata data inizio ad una immediata attività info‑investigativa degli agenti del Commissariato di Portici che si è conclusa con il rintraccio e l’arresto dell’uomo. Nel momento in cui il 48enne è stato condotto in commissariato, è stato identificato  ed arrestato in virtù del mandato emesso dall’Autorità Belga, con richiesta di consegna alla stessa. Terracciano è stato portato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania