Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata – Napoli, sassaiola contro autobus: opera delle baby gang

 Torre Annunziata – Napoli, sassaiola contro autobus: opera delle baby gang

Torre Annunziata – Napoli. Questa notte, è avvenuta l’ennesima sassaiola contro il bus 455 che porta i pendolari da Torre Annunziata a piazza Garibaldi. Panico sull’autobus, praticamente bersagliato da parte di un gruppo di ragazzini, che per divertimento hanno lanciato pietre contro il mezzo, mandando i vetri in frantumi. La linea in questione, parte da Torre Annunziata (zona Palazzone) per raggiungere la stazione centrale di Napoli.

A raccontarlo è Adolfo Vallini Usb, che sulla sua pagina facebook, ha scritto: “ENNESIMO RAID VANDALICO AD OPERA DELLE BABY GANG. All’alba di stamane un autobus Anm è stato oggetto di una violenta sassaiola. Il veicolo della linea notturna 455 si trovava su via San Giovanni a Teduccio. Erano le 4:30 quando un’abbondante quantità di pietre ha colpito la fiancata del bus. Una delle pietre lanciate ha rotto il finestrino sul lato destro del mezzo, bucandolo e attraversando l’abitacolo per mandare in frantumi il finestrino della fiancata sinistra. Fortunatamente nessuna delle persone presenti all’interno dell’autobus è rimasta ferita.Gli autori della sassaiola, come indicato dal conducente, sono stati ragazzini che, dopo aver scagliato con forza i sassi, sono fuggiti via. “L’ennesima bravata ad opera di piccoli delinquenti. Un attentato alla sicurezza dei trasporti. Il territorio necessita di maggiore controllo e prevenzione da parte dello Stato a tutela dei cittadini e degli operatori del settori”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania