Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, tombini scoperti in strada: pericolo per i pedoni

Napoli, tombini scoperti in strada: pericolo per i pedoni

Napoli, i residenti della zona Camaldoli e Villaricca, hanno denunciato una situazione spiacevole per la zona, ovvero, le coperture in ferro dei tombini utilizzati per alimentare l’impianto di pubblica illuminazione sono stati asportati da ignoti lungo i marciapiedi della strada comunale.

Questa è una situazione spiacevole e di pericolo per i pedoni e gli sportivi che praticano running, sulla strada che collega Qualiano con Calvizzano. A poca distanza dalla zona interessata, vi sono anche gli impianti sportivi comunali, l’isola ecologica ed il parco urbano cittadino.

Sembrerebbe, secondo quanto dichiarato dai cittadini, che negli ultimi tempi la strada viene usata per scarichi illegali di rifiuti. Le lamentele e le denunce sono state molte, ma a quanto pare, nessuna istituzione, ha ancora agito al riguardo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania