Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, terrore su un volo diretto a Londra: problemi tecnici a bordo e atterraggio di emergenza

Napoli, terrore su un volo diretto a Londra: problemi tecnici a bordo e atterraggio di emergenza

Nella notte tra giovedì e venerdì, su un volo di linea della British Airways partito da Napoli e diretto all’aeroporto londinese di Gatwick, il secondo più importante della capitale britannica, è stato necessario compiere un atterraggio di emergenza.

La paura è stata davvero tanta per i passeggeri del volo: l’emergenza è stata dichiarata per un problema tecnico al momento imprecisato sull’aereo, atterrato comunque regolarmente. Per fortuna i passeggeri, ne sono usciti incolumi, a parte il forte spavento. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, la pista è rimasta occupata per un po’ dal velivolo per le ispezioni del caso, mentre due voli da Cipro venivano dirottati su altri aeroporti. Poi è stata riaperta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania