Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, terrore a Riviera di Chiaia: esplosa bomba carta durante la notte

La vicenda è accaduta tra domenica e lunedì notte

Napoli, i fatti accaduti intorno alle due di notte, a cavallo tra domenica e lunedì: un forte boato si è sentito in via Riviera di Chiaia, tra le zone più frequentate di Napoli,  alle spalle del consolato degli Stati Uniti d’America e soltanto a pochi passi da via Piedigrotta, dove ha sede della Procura regionale della Corte dei Conti.

E’ stato posizionato un pacco contenente un ordigno esplosivo artigianale, che avrebbe potuto ferire o uccidere qualcuno. la bomba scoppiando a danneggiato e non poco, le vetture parcheggiate a margine del marciapiedi. La deflagrazione si è sentita fino ad un chilometro di distanza, ed è stata davvero fortissima, facendo spaventare tutti i residenti della zona, svegliati di soprassalto. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania