Napoli, tenta rapina fingendo di essere armato: becca un carabiniere. Arrestato

Napoli, tenta rapina fingendo di essere armato: becca un carabiniere. Arrestato Napoli, un uomo ha...

LEGGI ANCHE

Napoli, tenta rapina fingendo di essere armato: becca un carabiniere. Arrestato

Napoli, un uomo ha cercato di mettere a segno una rapina, ma evidentemente non era il suo giorno fortunato. Si tratta di L-Liguori, 39 anni, pregiudicato e residente nei pressi del Corso Vittorio Emanuele. L’uomo è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri, per tentata rapina ai danni di un uomo, nel centro di Napoli. Cosa che non gli è riuscita, in quanto l’uomo che il 39enne voleva rapinare era un carabiniere.

La vicenda: come riportato sul giornale “il Mattino”, Liguori, aveva bloccato la vittima in via Banchi Nuovi e, fingendo di avere una pistola nella giacca, le aveva intimato di consegnare soldi e valori. La vittima in questione, però, era un carabiniere in servizio presso la stazione San Giuseppe, che ha reagito, lo ha immobilizzato e ha richiesto l’intervento dei militari della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Campania, che lo hanno accompagnato in caserma e arrestato.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare