Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Napoli, supermercati rapinati: due colpi in pochi minuti

Il primo colpo si è registrato intorno alle 19

Supermercati presi di mira dai ladri nel napoletano, esattamente a Cercola e a San Sebastiano al Vesuvio. Sono stati due i colpi effettuati sulla strada che collega le due città: la provinciale viale Europa dove si concentrano diverse attività commerciali come locali della movida e supermercati, appunto.

Il primo supermercato è stato assaltato intorno alle 19. I ladri erano armati e a volto coperto, quello che faceva da palo è rimasto all’esterno e il complice è entrato all’interno, che dritto alla cassa,  e sotto la minaccia dell’arma, ha preteso l’incasso. Poi la veloce fuga in sella ad uno scooter ma per la seconda rapina, tappa al secondo esercizio commerciale.
Altro supermercato stessa modalità: uno a motore acceso e l’altro con rapidità ad estorcere denaro alla cassa. Infine la fuga dileguandosi in pochissimo tempo nelle strade secondarie.

Il tutto è durato pochi minuti, gli esercizi commerciali si trovano lungo la stessa arteria. Sul posto dopo pochi minuti sono giunti i carabinieri della locale tenenza, immediate le indagini che hanno avuto il prezioso supporto di alcuni filmati delle telecamere di videosorveglianza dei supermercati ma anche quelli presenti sul territorio. Fotogrammi probabilmente decisivi, forse hanno già tracciato un profilo dei rapinatori che potrebbero già essere stati identificati dai militari dell’arma.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania