Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, suonarono alle nozze di Tony Colombo: licenziati 5 ispettori della Polizia Penitenziaria

Napoli, suonarono alle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli: licenziati 5 ispettori trombettisti della Polizia Penitenziaria. I Verdi: “Chi rappresenta le istituzioni non può prendere parte a certi eventi

I 5 ispettori trombettisti, componenti della Banda del Corpo della Polizia Penitenziaria, che parteciparono a Napoli alla parata musicale delle nozze tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova di camorra Tina Rispoli sono stati licenziati, la decisione è stata presa dall’amministrazione carceraria.
Il licenziamento dei 5 ispettori è una conseguenza del danno d’immagine che essi avrebbero arrecato al Corpo della Polizia Penitenziaria prendendo parte ad un evento legato a personaggi della malavita.
A commentare la notizia è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “È stata una giusta decisione perché chi rappresenta le istituzioni non più’ assolutamente immischiarsi in vicende i cui protagonisti sono personaggi discussi con legami familiari alla malavita e alla camorra. “È stato un matrimonio contraddistinto dall’illegalità e dall’abusivismo, i cui protagonisti, Tony Colombo e Tina Rispoli, sono personaggi che provengono da ambienti criminali.” ricorda il consigliere che da tempo denuncia episodi illeciti legati all’attività del cantante neomelodico e della moglie.
“Chi rappresenta le istituzioni e ancor di più organi di polizia non può prendere parte a determinati eventi.

Napoli, nozze trash di Tony Colombo: tra gli indagati anche il fratello del Sindaco De Magistris

Castellammare, Tony Colombo ci ricasca: concerto abusivo fermato dalle Forze dell’Ordine

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat