Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, studentessa violentata: per gli orchi un arresto e un obbligo di dimora

Napoli, studentessa violentata: per gli orchi un arresto e un obbligo di dimora

Napoli, una studentessa universitaria fuori sede è stata costretta a compiere atti sessuali contro la sua volontà. La vicenda è avvenuta lo scorso aprile e grazie alle indagini della Polizia condotta dal Commissariato e coordinata dal Sostituto Procuratore dottoressa Ribeira, è stata data esecuzione ad un’ordinanza nei confronti di due ragazzi, un 21enne ed un 25enne.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, coordinati dalla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari a carico di due uomini: lo scorso venerdì i poliziotti hanno sottoposto alla misura coercitiva personale degli arresti domiciliari un 21enne, mentre un secondo giovane 25enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi senza autorizzazione del giudice.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania